Risparmio gestito, Pioneer Investments presenta una nuova sezione del suo sito dedicata alla crisi

A
A
A
di Redazione 28 Marzo 2013 | 14:16
Si chiama Euro Focus ed è interamente dedicata all’evoluzione della crisi e ai Paesi dell’eurozona: dalla storia agli ultimissimi aggiornamenti.

PIONEER INVESTIMENTS, LA NUOVA SEZIONE DEL SITO – Si chiama Euro Focus la nuova sezione del sito www.pioneerinvestments.it interamente dedicata all’evoluzione della crisi e ai Paesi dell’eurozona. Questa nuova area, come si legge da una nota della società, ha lo scopo di presentare in modo trasparente e approfondito la visione degli esperti su eventi rilevanti per i mercati e per le scelte di gestione.

CINQUE SEZIONI DI STORIA E AGGIORNAMENTI
– I contenuti sono organizzati in cinque aree: macchina del tempo, per ripercorrere gli eventi principali che hanno caratterizzato questi ultimi anni ed essere sempre aggiornati sui fatti più recenti; origini della crisi, per conoscere gli elementi alla base della crisi e tenerli sotto controllo; termometro della crisi, per valutare gli effetti sui diversi Paesi grazie all’analisi dei principali indicatori economici; ruolo della Bce, per approfondire le attività di questa istituzione e il suo contributo allo svolgersi degli eventi; profili dei Paesi, per conoscere più da vicino le caratteristiche di ciascun Paese dell’area euro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti