Russell Investments premiata come migliore società di gestione obbligazionaria ai Lipper Fund Awards 2013

A
A
A
di Redazione 11 Aprile 2013 | 12:58
Lo rende noto con un comunicato la stessa società, che ha inoltre ricevuto dieci Lipper Fund Awards individuali e sei riconoscimenti a livello Paese.

IL PREMIO IN EUROPA – In occasione dei Lipper Fund Awards 2013, Russell Investments ha ottenuto 17 riconoscimenti, tra i quali il premio come Migliore società di gestione obbligazionaria in Europa nel segmento Large. Lo si apprende da una nota ufficiale della società. Russell Investments ha inoltre ricevuto dieci Lipper Fund Awards individuali e sei riconoscimenti a livello Paese.

IL COMMENTO DEL MANAGERPascal Duval, ceo di Russell Investments per l’area Emea, ha commentato così i 17 Lipper Fund Awards ricevuti: “Essere premiati come migliore gestore europeo nel reddito fisso in uno scenario come quello attuale è certamente prova della nostra capacità di generare rendimenti e testimonia come la gestione passiva non sia l’unica soluzione possibile in un contesto di bassi tassi di interesse, dove i benchmark obbligazionari si sono avvicinati alla parte più rischiosa della curva”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Contro volatilità e bassi rendimenti, le opportunità dell’universo non quotato

Investire in private market per contrastare i cambiamenti climatici

Investire oggi nei private markets? Con l’approccio multi-manager

NEWSLETTER
Iscriviti
X