Invesco, oltre 600 promotori nelle prime sei tappe del roadshow

600 PROMOTORI IN SEI TAPPE – Si terrà oggi a Salerno la settima tappa del roadshow “Invesco Incontra” che, giunto ormai a metà strada, ha visto la partecipazione di oltre 600 promotori finanziari nelle prime sei tappe già toccate su un totale di 11 previste. Dopo l’appuntamento odierno, il roadshow si sposterà in Sicilia, a Catania e Palermo, per poi ritornare al Nord con le date di Udine e Vicenza per chiudere a fine maggio a Bari.

UN MOMENTO DI CONFRONTO DIRETTO – Questo ciclo di incontri, ha detto Giuliano D’Acunti, responsabile della distribuzione retail di Invesco, “vuole essere un momento di confronto diretto, legato alle realtà territoriali, dei nostri principali interlocutori: promotori e private banker delle principali reti italiane. Nostro fermo obiettivo è supportarli nell’attività quotidiana di consulenza e approfondire insieme a loro quelli che sono i principali driver e opportunità di crescita fornendo loro al contempo strumenti e spunti di riflessione con l’investitore finale”.

LE ZONE MENO BATTUTE DAGLI EVENTI DI SETTORE – “Abbiamo appositamente selezionato 11 città dislocate in tutta Italia, cercando di coprire quelle aree storicamente meno battute dagli eventi di settore”. Ha aggiunto. “La numerosità dei partecipanti e il livello d’interesse dimostrato per i temi trattati ci hanno dato ragione”.

Di seguito le prossime tappe del roadshow “Invesco Incontra”

Salerno 21 maggio 2013

Catania 22 maggio 2013

Palermo 23 maggio 2013

Udine 28 maggio 2013

Vicenza 29 maggio 2013

Bari 30 maggio 2013

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!