Fidelity Investments affida a un ex Barclays la gestione di alcuni fondi

NICK PETERSFidelity Investments ha affidato la gestione di alcuni fondi della sua sicav multimanager a Nick Peters, entrato lo scorso novembre nel gruppo dopo aver lasciato il wealth management di Barclays dove lavorava come fund selector.

LEAD MANAGER
– È quanto riporta il sito web citywire.co.uk, precisando che Peters è stato nominato lead manager di alcuni fondi precedentemente gestiti da Rita Grewal, che ha assunto un diverso incarico a Singapore sempre all’interno del gruppo Fidelity, e Richard Skelt che ha deciso di unire alle proprie responsabilità di portfolio manager anche quelle di investment strategist.

I NOMI DEI FONDI – Si tratta nello specifico dei seguenti prodotti: FF Portfolio Selector Growth, FF American Diversified Fund, FF Fidelity Institutional America Fund, FF Moneybuilder Europe, FF International Fund,  FF World Fund e FF International Fund . Altri due fondi precedentemente in mano a Grewal e Skelt – rispettivamente il FF Portfolio Selector Moderate Growth e il FF Euro Balanced Fund – sono stati invece affidati a Eugene Philalithis, scrive ancora citywire.co.uk.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!