Un nuovo statuto per Assogestioni, le prime novità dopo l’estate

A
A
A
di Redazione 23 Maggio 2013 | 09:01
Lo rivela a BLUERATING una fonte vicina al tavolo della discussione, secondo cui finora c’è stata una riunione e “il lavoro è appena cominciato”.

AL LAVORO SULLO STATUTO DI ASSOGESTIONI – I membri del gruppo a cui il consiglio direttivo di Assogestioni ha affidato “la revisione dello statuto al fine di riformare la rappresentanza delle varie anime che la compongono” (vai qui per la notizia) sono “quattro o cinque”. Lo rivela a BLUERATING una fonte vicina al tavolo della discussione. Finora c’è stata una riunione e “il lavoro è appena cominciato”. Dunque non ci sarà nulla di nuovo nel breve e le prime novità sono attese dopo l’estate.

MARETTA SUL NOME DI GIOVANNINI
– A metà aprile, il consiglio direttivo di Assogestioni ha deciso di affidare a un gruppo presieduto dal professor Alberto Giovannini, amministratore delegato di Unifortune sgr, la revisione dello statuto. Nelle ultime ore sono iniziate a circolare voci su un presunto disaccordo attorno alla figura dello stesso Giovannini (vai qui per tutti i dettagli). Al momento, a riguardo, non sono arrivate smentite.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti