Fondi, i promotori di Mps distribuiranno 45 comparti di Pimco

A
A
A
di Redazione 7 Giugno 2013 | 08:38
Le due società hanno siglato un accordo di distribuzione in base al quale la gamma d’offerta multimarca dell’istituto senese si arricchisce di…

NUOVO ACCORDO DI DISTRIBUZIONE – I fondi di Pimco entrano nella gamma d’offerta della rete di promotori finanziari e private banker di Banca Monte dei Paschi di Siena. Le due società hanno siglato un accordo in base al quale l’istituto senese distribuirà all’interno della propria offerta multimarca anche i 45 comparti della sicav Pimco Gis, tra cui il Pimco Gis Total Return Bond Fund – il più grande fondo obbligazionario al mondo, gestito da Bill Gross – il Pimco Gis Global Bond Fund e il Pimco Gis Global Diversified Income.

PAROLA A MASSIMO GIACOMELLI – “L’accordo con Pimco qualifica ulteriormente la nostra offerta multimarca che ad oggi comprende le soluzioni di risparmio gestito di 30 prestigiose case d’investimento e società specializzate”, ha commentato Massimo Giacomelli, responsabile della promozione finanziaria di Banca Mps. “I nostri personal financial banker mettono il cliente al centro della relazione e operano nel segno dell’indipendenza e nell’esclusivo interesse dell’investitore”. Pimco sarà disponibile anche per la clientela private e private top di Banca Mps.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti