Banor Capital e Banca Generali in campo con Panatta per i bambini

A
A
A
Chiara Merico di Chiara Merico 30 Giugno 2017 | 11:11
Banor Capital sarà sponsor della quarta edizione del Panatta Tennis Invitational, torneo di tennis benefico promosso da Adriano Panatta con il sostegno di Banca Generali in favore della Onlus WeWorld per i diritti delle donne e dei bambini disagiati.

IN CAMPO – Banor Capital, società di asset management londinese, scende in campo per dare un aiuto tangibile alle mamme in difficoltà e i loro bambini. Banor Capital sarà infatti sponsor della quarta edizione del Panatta Tennis Invitational, torneo di tennis benefico  promosso da Adriano Panatta con il sostegno di Banca Generali in favore della Onlus WeWorld per i diritti delle donne e dei bambini disagiati. Al torneo di tennis, che si disputerà venerdì 30 giugno al Quanta Club di Milano, si sfideranno trentadue coppie di giocatori, tra cui anche una coppia di tennisti del team Banor Capital. Alla giornata parteciperanno anche alcuni volti noti dello spettacolo  che sosterranno il progetto di WeWorld Onlus.

UN AIUTO PER I BIMBI IN DIFFICOLTA’ – I vincitori saranno premiati dal mitico capitano della prima Coppa Davis: Adriano Panatta. “Siamo onorati di poterci unire ad Adriano Panatta in questa iniziativa benefica, occasioni come questa ci danno la concreta possibilità di supportare gli importanti progetti della Onlus WeWorld portando un aiuto a chi più ne ha bisogno”, spiega Giacomo Mergoni, amministratore delegato di Banor Capital. Il ricavato, infatti, sarà devoluto a WeWorld Onlus, attiva in Italia e in molti altri paesi del mondo nella difesa dei diritti dei bambini e delle donne in difficoltà, offrendo loro istruzione, salute e protezione da violenze e abusi. Oltre all’azione concreta sul territorio, WeWorld organizza percorsi di sensibilizzazione nei confronti di cittadini e istituzioni per provare a cambiare l’approccio culturale a problemi che, purtroppo, coinvolgono ancora molte donne e bambini. Una partita che non si può perdere.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Banca Generali lancia un Campione per Amico

NEWSLETTER
Iscriviti
X