Negri (Legg Mason): puntiamo a nuovi accordi di distribuzione

A
A
A

Marco Negri, country head Italia di Legg Mason Global Asset Management, dice: l’obiettivo per il 2014 è incrementare la nostra presenza tramite nuovi accordi di distribuzione.

Maria Paulucci di Maria Paulucci31 ottobre 2013 | 14:00

I PROGRAMMI DI LEGG MASON – “I primi dieci mesi del 2013 hanno fatto registrare una crescita delle masse dell’ufficio Italiano, anche grazie al nostro ampliamento della base clienti sul canale private banking e delle reti di promozione finanziaria”. Lo riferisce a BLUERATING Marco Negri, country head Italia di Legg Mason Global Asset Management. “L’obiettivo per il 2014 rimane quello di riaffermare gli ottimi risultati fatti registrare negli ultimi tre anni in Italia e di incrementare la nostra presenza tramite nuovi accordi di distribuzione. Abbiamo registrato da poco alcuni nuovi prodotti, in particolare il Legg Mason Brandywine Global Income Optimiser Fund e il Legg Mason Clearbridge Tactical Dividend Income Fund, per cercare di soddisfare la richiesta di diversificazione da parte degli investitori e la loro sempre crescente ricerca di ‘income'”.

Le novità in serbo per il 2014 di alcune delle principali case estere presenti in Italia le puoi scoprire sul numero di novembre del mensile BLUERATING.


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Franklin Templeton, roadshow ai nastri di partenza

Durante gli incontri verranno presentate le prospettive di mercato proposte dalla società e non sol ...

Degroof Petercam Am si rafforza con Vander Elst

Il manager entra come co-gestore specializzato nel settore del debito dei mercati emergenti, e vanta ...

Shopping a Bruxelles per La Française Real Estate Partners e AG Real Estate

La Française Real Estate Partners International ha acquisito il 60% di Belfius Bank & Insurance ...