DeAWM ingaggia la ceo di Renaissance

A
A
A
di Redazione 3 Febbraio 2014 | 10:00
Barbara Rupf Bee assumerà l’incarico di capo della distribuzione per Deutsche Asset and Wealth Management per l’area Emea.

BARBARA RUPF BEE – Il gruppo Deutsche Bank ha ingaggiato Barbara Rupf Bee (nella foto), ceo della società di asset management Renaissance, in qualità di capo della distribuzione per Deutsche Asset and Wealth Management per l’area Emea. E’ quanto riporta il Financial Times, precisando che Rupf Bee ha assunto la guida di Renaissance nel 2012 dopo cinque anni a capo delle vendite istituzionali per i fondi di Hsbc. Nel nuovo ruolo, coordinerà uno staff  di circa 400 persone nell’ambito del team di ventita Emea, a cui fanno capo circa 600 miliardi di euro (gli asset under management totali di DeAWM sono circa 931 miliardi).

IL COMMENTO DI MICHELE FAISSOLA –Barbara Rupf Bee ha una vasta esperienza  su tutta la nostra offerta di prodotti, inclusi investimenti tradizionali e altrenativi i mercati emergenti e sviluppati. Inoltre capisce a fondo le necessità di investitori istituzionali e retail”, ha commentato Michele Faissola, numero uno di DeAWM.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

A Milano brilla il lusso, male i ciclici

Usa: più consumi, meno risparmio

NEWSLETTER
Iscriviti
X