Fondi pensione, con State Street la previdenza è Etera

A
A
A
di Redazione 10 Febbraio 2014 | 09:51
Etera Mutual Pension Insurance Company ha scelto State Street per la fornitura di una gamma completa di soluzioni di previdenza.

SOLUZIONI DI PREVIDENZA CON ETERAState Street Corporation ha annunciato il suo impegno con Etera Mutual Pension Insurance Company per fornire una vasta gamma di soluzioni di previdenza. State Street fornirà custody, fund accounting, transaction management, securities lending, futures clearing, agent fund trading, daily risk services, otc derivatives servicing e collateral management per oltre 5,6 miliardi di euro di attivi in ​​gestione.

LA SCELTA DI STATE STREET
– “I proprietari di asset hanno bisogno di accedere ai dati in tempo reale per ottimizzare le loro decisioni di investimento”, dice Paola Bergamaschi, capo dell’asset owner solutions di State Street in Europa, Medio Oriente e Africa. “Siamo lieti di essere in grado di portare la nostra esperienza al servizio di alcuni dei più grandi fondi pensione a livello globale per soddisfare le esigenze specifiche di Etera, e aiutarla a costruire un business forte d’ora in avanti”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Carige-Bper, Fitd dice no. Ma…

Carige, anni di crisi e futuro incerto

Codacons, class action contro Banca Carige

NEWSLETTER
Iscriviti
X