Franklin Templeton lancia il suo roadshow e pensa a nuovi uffici locali

A
A
A
di Redazione 19 Marzo 2014 | 12:00
Il gruppo ha organizzato 15 appuntamenti a Roma, Firenze e Padova per presentare agli operatori professionali locali le strategie d’investimento e…

15 INCONTRIFranklin Templeton dà il via a un ciclo di 15 incontri tra Roma, Firenze e Padova e si prepara ad aprire nuovi uffici locali in Italia nel corso del 2014. I 15 appuntamenti, 5 per ciascuna città, partiranno il 21 marzo a Padova per concludersi a metà novembre, per promuovere un’attività di educazione finanziaria su questi territori e presentare agli operatori professionali locali le strategie d’investimento, le capacità gestionali e l’offerta di prodotti e servizi del gruppo. Ogni appuntamento vedrà il coinvolgimento dei sales team locali di Franklin Templeton insieme a esponenti della sede centrale di Milano per illustrare la visione sul mercato globale del gruppo, le migliori strategie d’investimento e le capacità gestionali con un particolare focus sul mercato obbligazionario e sull’offerta di comparti bilanciati.

NUOVE APERTURE NEL 2014 – “A quasi un anno di distanza dall’apertura dei nostri uffici a Roma, Firenze e Padova, possiamo affermare che è risultata vincente la scelta, del tutto innovativa nel settore, di prevedere un presidio diretto su territori ritenuti strategici perché permette di avere un contatto diretto con gli investitori e di comprendere in tempo reale le loro esigenze e richieste”, ha commentato Sergio Albarelli, senior director Southern Europe & Benelux di Franklin Templeton. “In questo quadro si inserisce l’idea di organizzare degli incontri periodici e non saltuari per costruire relazioni ancora più stabili e durature”. La strategia per il 2014 di Franklin Templeton in Italia, ha concluso il manager, “punta a consolidare i rapporti di collaborazione con le reti distributive locali anche con l’apertura di nuovi uffici locali, che si affiancheranno ai tre aperti l’anno scorso”.

Di seguito il calendario degli incontri:

Padova: 21 marzo, 14 maggio, 16 luglio, 24 settembre, 19 novembre
Roma: 24 marzo, 12 maggio, 14 luglio, 22 settembre, 17 novembre
Firenze: 25 marzo, 13 maggio, 15 luglio, 23 settembre, 18 novembre

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti