State Street GA ingaggia una ex Bny Mellon in Italia

A
A
A
di Redazione 7 Aprile 2014 | 10:09
Si tratta di Desirée Scarabelli, che si occuoperà del collocamento fondi nel canale wholesale. Nuove nomine anche nel Regno Unito e in Benelux.

UNA EX BNY MELLON PER SSGA IN ITALIA State Street Global Advisors ha annunciato tre nuove nomine all’interno del team Intermediary BusineAnteprimass Group in Italia, Regno Unito e Benelux. In particolare, in Italia la società ha affidato il ruolo di senior sales manager a Desirée Scarabelli (nella foto) , che si occuoperà del collocamento fondi nel canale Wholesale (fondi di fondi, GPF, Unit Linked) in linea con la strategia di rafforzamento del canale Intermediary di Ssga incentrata anche sulla valorizzazione dei fondi comuni di investimento attivi. Desirée Scarabelli lavorerà nella sede di Milano, dove risponderà direttamente a Danilo Verdecanna, country head di SSgA Italia. Proviene da Bny Mellon Investment Management, dove ha maturato un’esperienza di oltre otto anni nel ruolo di senior sales manager con focus sul mercato degli intermediari.

LE ALTRE NOMINE – Quanto alle altre due nomine, nel Regno Unito è entrato Steve Muzzlewhite, mentre in Benelux ha fatto il suo arrivo Elaine Coussement, entrambi nel ruolo di senior sales manager.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti