Aletti Gestielle sgr, arriva la versione 2.0 della app “Doctor Fund”

VERSIONE 2.0 – Arriva la nuova versione della app “Doctor Fund” targata Aletti Gestielle sgr. A un anno dal lancio della prima edizione, che offriva contenuti formativi e un gioco di strategia e simulazione, la società presenta Doctor Fund 2.0, che consente ai risparmiatori di mettere alla prova le proprie conoscenze finanziarie e di misurare le capacità di gestione del risparmio. Non solo. Scaricando gratuitamente la nuova versione 2.0 si può partecipare a un concorso a premi partito il 2 aprile, che terminerà il 14 dicembre. In palio ci sono ogni tre mesi buoni benzina per un valore complessivo di 1.000 euro (1° classificato 500 euro; 2° classificato 300 euro; 3° classificato 200 euro) e, a fine anno, premi high tech (1° classificato iPhone 5s, 2° classificato iPad Air 32 GB, 3° classificato Galaxy S4). Il gioco è semplice: si definisce settimanalmente il miglior portafoglio di investimento e si accumulano “Talenti” con cui si scala la classifica.

IL COMMENTO DEL D.G. – “La prima edizione di Doctor Fund ha pienamente risposto alle nostre aspettative di stimolo alla diffusione, in un momento storico particolare, della cultura e della fiducia finanziaria nel nostro Paese. I più giovani, in particolare, hanno mostrato interesse e capacità”, ha commentato Francesco Betti, direttore generale di Aletti Gestielle sgr. “Con la nuova versione, ancora più completa, abbiamo voluto coinvolgere ancora di più i partecipanti con un concorso che premierà i più bravi.” 

COME SCARICARE L’APP – E’ possibile accedere agli “store” per scaricare gratuitamente l’applicazione  direttamente dal mini sito di presentazione http://doctorfund.gestielle.it. Sul sito è disponibile, oltre al filmato di presentazione, il Regolamento del gioco e del concorso a premi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!