M&G cresce in Italia con sette nuovi accordi di collocamento

ACCORDI DISTRIBUTIVI – M&G Investments cresce in Italia con nuovi accordi distributivi e reclutamenti. A partire da aprile 2014, i fondi della casa di gestione inglese registrati per la vendita retail in Italia saranno disponibili anche per i clienti di Banca Popolare di Vicenza, Barclays, Bnl-Bnp Paribas Private Banking, Cassa di Risparmio di San Miniato, CheBanca!, Crédit Suisse e Ipb Sim.

GIRI DI POLTRONE – La società segnala inoltre la promozione di Mauel Pozzi a senior sales manager e di Gabriella Pulsinelli nel ruolo di head of business and sales support, oltre all’ingresso di Raffaella Smeraldini come executive assistant: oggi il team basato in Italia è composto da 15 persone, un incremento che testimonia l’espansione del business nel Paese.

IL COMMENTO DI ASTOLFI –
“Siamo lieti di festeggiare il decimo anno di attività in Italia con risultati che premiano la nostra strategia di crescita ed espansione nel retail: solo nel 2013 abbiamo quasi raddoppiato il nostro patrimonio in gestione rispetto all’anno precedente, di conseguenza l’Italia è oggi per dimensioni il secondo mercato per M&G dopo il Regno Unito”, ha commentato Matteo Astolfi, director di M&G Investments Italia. “Questo traguardo è solo una tappa intermedia per raggiungere anche quelle reti con cui ancora non lavoriamo per offrire a una clientela sempre più ampia i nostri prodotti, trasparenti e semplici da spiegare”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!