Janus, Threadneedle e Morgan Stanley al top tra gli azionari Usa

A
A
A
di Redazione 14 Maggio 2014 | 07:56
Ogni giorno ci sarà top ten dedicata a una categoria di prodotti diversa. Oggi ci dedichiamo agli azionari Usa – large & mid cap growth.

AZIONARI USA – LARGE & MID CAP GROWTH – Janus Capital, Threadneedle e Morgan Stanley: sono questi i nomi dei gestori che compongono il podio nella classifica dei migliori fondi azionari Usa large & mid cap growth stilata da BLUERATING (i dati sono aggiornati al 30 aprile 2014). Ogni giorno pubblicheremo sul sito una top ten dedicata a una categoria di prodotti diversa, e ciascuna categoria sarà aggiornata con cadenza mensile.

I NOMI – Per quanto riguarda gli azionari Usa – large & mid cap growth, su 136 prodotti analizzati, il più performante risulta essere il fondo Janus Us All Cap Growth, con una performance a un anno del 21,76%. Segue il Tif American Select con un +17,54%, mentre a chiudere il podio è il Ms Us Growth con un +17,53%.

Di seguito la top ten. Cliccando sull’immagine, è possibile accedere alla sezione “product selector” di BLUERATING: basterà selezionare la categoria di fondi desiderata per vedere la classifica completa, ordinandola per performance a uno, tre o cinque anni, per volatilità o per Sharpe.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Brexit, la fine di un inizio

Blueindex: su Janus Capital tornano ordini d’acquisto

Blueindex: Banco Bpm torna a mettersi in luce

NEWSLETTER
Iscriviti
X