Fondi, classifiche Bluerating: Lemanik e Legg Mason nella top ten degli absolute return

ABSOLUTE RETURN AD ALTA VOLATILITA’ – Sono i fondi a ritorno assoluto ad alta volatilità i protagonisti della classifica di oggi redatta da BLUERATING  sulla base dei dati – aggiornati a fine aprile – contenuti nei nostri database. Ricordiamo che ogni giorno pubblicheremo una top ten dedicata a una categoria di prodotti diversa, e ciascuna categoria sarà aggiornata con cadenza mensile.

I FONDI MIGLIORI – Nel dettaglio, sul podio degli absolute return ad alta volatilità troviamo Hypo Basic Fund con un +22,33% a un anno, seguito dal fondo Alarico RE con un +19,48% e dal fondo Oyster Dynamic Allocation con un +16,01%. Nella top ten ci sono poi il Lemanik Sicav Alpha Beta Sigma (+15,86%) e il Legg Mason Capital Manag. Opportunity (12,9%).

Di seguito la top ten. Cliccando sull’immagine, è possibile accedere alla sezione “product selector” di BLUERATING: basterà selezionare la categoria di fondi desiderata per vedere la classifica completa, ordinandola per performance a uno, tre o cinque anni, per volatilità o per Sharpe.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!