Russell Investments rafforza il team dedicato al mercato italiano

A
A
A
di Redazione 3 Giugno 2014 | 09:55
In Russell Federica Agnoletti supporterà il team dedicato all’attività di vendita e distribuzione sul mercato italiano, affiancando in particolare…

UN NUOVO INGRESSORussell Investments annuncia l’ingresso di Federica Agnoletti (nella foto) nel ruolo di sales support del team dedicato al mercato italiano. Federica Agnoletti lavorerà nel team di Thomas Schneider, director Sud Europa e responsabile Italia di Russell. Agnoletti, laureata presso l’Università Bocconi in Business administration, ha iniziato il suo percorso professionale in Mps Capital Services come sales assistant per poi proseguire in Ubs Global Asset Management. Agnoletti è entrata successivamente nel team product development di Pioneer Investments dove ha seguito l’attività di lancio di nuovi prodotti per il mercato italiano.

L’INCARICO IN RUSSELL – In Russell Federica Agnoletti supporterà il team dedicato all’attività di vendita e distribuzione sul mercato italiano, affiancando in particolare il canale wholesale e istituzionale. Thomas Schneider, director Sud Europa e responsabile per l’Italia di Russell Investments, ha sottolineato: “Siamo felici che Federica Agnoletti sia entrata nel nostro team. Il suo ingresso si inserisce nel nostro progetto di sviluppo che prevede una forte presenza sul mercato italiano e un’attenzione sempre maggiore per le esigenze di investitori, promotori e consulenti. L’arrivo di Federica ci permetterà così di rafforzare ulteriormente il servizio che già offriamo alla nostra clientela in Italia”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X