Lyxor Asset Management si espande e assume

A
A
A
di Redazione 5 Giugno 2014 | 07:00
Le nuove unità saranno avviate e funzionanti entro settembre. I piani di espansione dell’asset manager hanno peraltro portato ad assumere…

PIANI DI ESPANSIONELyxor Asset Management amplia la sua unità multi manager con l’aggiunta di long only e fondi Ucits alternative. Lo rivela Citywire Global. Le nuove unità saranno avviate e funzionanti entro il mese di settembre. I piani di espansione dell’asset manager, continua Citywire Global, hanno peraltro portato ad assumere la specialista Vanessa Bonjean, che arriva da Hsbc Global Asset Management. Altri esperti si uniranno nel corso dell’estate.

NUOVI PROFESSIONISTI IN ARRIVOBonjean ha fatto parte del team multi manager di Hsbc per 14 anni. Qui, si è concentrata sui fondi azionari europei long only. Entrerà nella nuova squadra addetta alla selezione di fondi di Lyxor quando le nuove unità partiranno, il prossimo settembre. La squadra si affiancherà al multi manager hedge fund solutions team del gruppo, istituito nel 2001, che attualmente gestisce 9,4 miliardi di dollari in fondi di fondi hedge.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti