Fondi, Mirabaud AM ha un nuovo responsabile per lo sviluppo del mercato italiano

A
A
A
di Redazione 10 Giugno 2014 | 13:33
Si tratta di David Basola, che ha iniziato la sua carriera come portfolio manager a Jp Morgan e nel gruppo Credit Suisse, passando in seguito all’interno di…

NUOVA NOMINAMirabaud Asset Management prosegue l’espansione in Europa con la nomina di David Basola (nella foto) a responsabile per lo sviluppo del mercato italiano. Nel nuovo ruolo all’interno della società del gruppo indipendente Mirabaud, fondato a Ginevra nel 1819 e specializzato nella gestione di patrimoni per clientela privata e istituzionale, Basola sarà a capo delle attività per i clienti istituzionali e per i canali di distribuzione di Italia e Monaco, e inizialmente opererà dalla sede londinese di Mirabaud Asset Management.

LA CARRIERA – Il manager ha iniziato la sua carriera come portfolio manager a Jp Morgan e nel gruppo Credit Suisse, passando in seguito all’interno di Integrated Asset Management, dove si è occupato dello sviluppo del business della divisione di investimenti alternativi Gaim Advisors, con sede a Londra. Dal 2006, David Basola ha ricoperto diversi ruoli di sviluppo del business nell’ambito del gruppo Syz in Italia promuovendo investimenti long only e alternativi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mirabaud AM presenta secondo fondo di private equity

Mirabaud AM: gli anti etf

Mirabaud Asset Management si rafforza con Singh

NEWSLETTER
Iscriviti
X