Fondi, Citywire svela i nomi dei gestori più brillanti con i bond Italy-Eurozone

A
A
A
di Redazione 2 Luglio 2014 | 06:53
Su un orizzonte temporale di tre anni, il fud manager più forte nella categoria è stato Claus Meyer-Cording, seguito da…

CLASSIFICHE – Tornano le classifiche Citywire sui migliori gestori di fondi: questa settimana la categoria presa in esame è quella degli obbligazionari su Italia ed Eurozona, su un orizzonte temporale di tre e cinque anni. I dati, relativi a prodotti autorizzati per la vendita in Italia, sono aggiornati al 31 maggio 2014. Ricordiamo che le classifiche valutano non le performance dei prodotti, ma delle singole persone che li seguono. Nello specifico, su un orizzonte temporale di tre anni, il fud manager più forte nella categoria è stato Claus Meyer-Cording, seguito da Olivier de Larouzière e Christel Rendu de Lint. Sui cinque anni invece, si sono distinti Tanguy Le Saout, gli italiani Maurizio Vitolo ed Enrico Vaccari, di Consultinvest, e di nuovo Olivier de Larouzière.

Di seguito le due classifiche complete. Per visualizzare la tabella al meglio attraverso Bluemobile si consiglia di girare lo schermo del dispositivo in senso orizzontale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Fondi azionari mercati emergenti, ecco i migliori gestori

Fondi obbligazionari mercati emergenti, ecco i migliori gestori per Citywire

Fondi azionari Giappone, ecco i migliori gestori per Citywire

NEWSLETTER
Iscriviti
X