DeWAM presenta i suoi due “astri nascenti” dell’asset management

A
A
A

Sono stati entrambi selezionati da un noto settimanale finanziario fra oltre 100 potenziali “stelle nascenti”. Ecco i loro nomi.

Maria Paulucci di Maria Paulucci5 settembre 2014 | 09:29

LE DUE “STELLE NASCENTI” – Due professionisti di investimento di Deutsche Asset & Wealth Management sono stati inclusi dal Financial News nella prestigiosa classifica 2014 “Rising Stars in Asset Management”. Un elenco che comprende “le donne e gli uomini più eccezionali del settore con meno di 40 anni, che hanno migliorato l’industria trovando opportunità di crescita o sviluppando strategie innovative per contribuire ad aumentare la soddisfazione dei clienti”. Lo comunica la stessa società in una nota ufficiale.

SELEZIONATI DA UNA RIVISTA DI SETTOREVirginie Callegari e Thomas Hoefer sono stati entrambi selezionati dal settimanale finanziario fra oltre 100 potenziali “stelle nascenti”. I criteri di valutazione del panel editoriale comprendono la loro età, la statura dei loro mentori, la “potenza di fuoco” a disposizione e il loro potenziale per raggiungere una posizione di grande influenza.
 
CHI È VIRGINIE CALLEGARICallegari, 36 anni, è responsabile dei prodotti strutturati per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa (Emea). Con sede a Ginevra, dirige una squadra di quattro professionisti che sviluppa prodotti strutturati in tutte le classi di attività. Sotto la sua guida, Deutsche Asset & Wealth Management ha attratto prodotti strutturati per 2 miliardi di euro nei 12 mesi fino al luglio 2014, in gran parte come risultato dell’innovazione di prodotto e del focus sulla creazione di soluzioni personalizzate per i clienti.
 
CHI È THOMAS HOEFERHoefer, 39 anni, è gestore e co-head of credit fixed income per l’Emea. Thomas ha contribuito a istituire un track record lungo termine fra i migliori del settore per Euro Investment Grade Credit. Insieme al suo collega co-head Markus Wiedemann, Hoefer gestisce 30 miliardi di euro di asset a reddito fisso per i clienti di Deutsche Asset & Wealth Management e dirige un team di 25 professionisti di investimento.


Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Deutsche AWM, Parazzini diventa responsabile per l’Italia

PHOTOGALLERY – Deawm, il top manager Faissola detta la linea da Londra

Ti può anche interessare

Bellingeri lascia iShares per Credit Suisse

Il manager sarà il nuovo responsabile asset management di Credit Suisse in Italia a partire dal 7 g ...

Aviva investe sull’insurtech con Guidewire

La compagnia leader in UK e al 7° posto nel ranking di mercato italiano ha siglato recentemente un ...

Columbia Threadneedle potenzia la presenza in Italia

Columbia Threadneedle Investments, gruppo specializzato nell’attività di asset management leader ...