BlackRock si fa soffiare un team di gestori da Old Mutual GI

A
A
A
di Redazione 17 Settembre 2014 | 07:46
Joshua Crabb, nuovo head of asian equities, sarà supportato dagli analisti Kris Whitlock e Dmitry Lapidus, ex BlackRock come lui.

NUOVI INGRESSI Old Mutual Global Investors si è assicurato un team focalizzato sull’azionario asiatico proveniente da BlackRock e guidato da Joshua Crabb (nella foto). È quanto riporta Citywire, precisando che Crabb entrerà in Old Mutual GI il prossimo 1° ottobre con il ruolo di head of asian equities, e che sarà supportato dagli analisti Kris Whitlock e Dmitry Lapidus, anche loro ex BlackRock, i quali invece faranno il passaggio già il prossimo 22 settembre.

LE ATTIVITA’ – Il trio riporterà a Julian Ide, ceo di Old Mutual Global Investors, e guiderà lo sviluppo di una gamma di prodotti azionari sull’Asia, oltre a gestire due sub-fondi domiciliati a Dublino, l’ Old Mutual Pacific Equity da 270 milioni di dollari e l’Old Mutual Asian Equity da 40 milioni di dollari.

JOSHUA CRABB
– Crabb ha lavorato in BlackRock per sette anni, dal 2007, e ha maturato esperienze precedenti in Prudential Asset Management e in Bankers Trust

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Top 10 Bluerating: BlackRock domina ancora l’immobiliare europeo

Top 10 Bluerating: i metalli preziosi sono di BlackRock

Top 10 Bluerating: BlackRock regina d’Europa

NEWSLETTER
Iscriviti
X