Promotori, nasce per voi il blog di Axa Investment Managers Italia

A
A
A
Maria Paulucci di Maria Paulucci 18 Settembre 2014 | 12:29
Il gestore lancia un luogo di incontro virtuale per promotori finanziari e private banker. E presto seguirà l’account Twitter.

AXA IM LANCIA IL BLOGAxa Investment Managers Italia lancia il suo blog, un “financial lab” dedicato a promotori finanziari e private banker. Lo comunica la società in una nota. All’indirizzo http://blog.axa-im.it, gli esperti di Axa Investment Managers rendono disponibili le sintesi dei principali commenti, analisi e aggiornamenti sui mercati, e tutte le novità riguardanti la società di gestione. Diverse le sezioni. Dal classico “Chi Siamo” a “La Nostra Ricerca”, area che offre la possibilità di approfondire le tematiche di mercato. Poi “I Nostri fondi”, dedicata all’intera gamma dei fondi azionari, obbligazionari e flessibili di Axa Investment Managers registrati al collocamento in Italia. Infine, “Dicono di noi”, selezione degli articoli più interessanti sul mondo Axa Investment Managers.

PRESTO UN ACCOUNT TWITTER
– Il blog di Axa Investment Managers, realizzato in collaborazione con Advise Only, rappresenta – spiega la società sempre nella nota – “una tappa importante nella prospettiva di continua vicinanza con i propri partner”. Presto al blog si affiancherà un account Twitter per interagire con i clienti e i distributori in modo sempre più moderno e veloce. “Il lancio del blog.axa-im.it conferma l’impegno a sviluppare la presenza e visibilità del nostro brand sul mercato Italiano”, ha dichiarato Pietro Martorella, amministratore delegato di Axa Investment Managers Italia sim. “Questo strumento è specificamente disegnato e dedicato ai nostri partner commerciali, con l’obbiettivo di rendere fruibile e immediatamente disponibile la ricerca economica ed il contributo dei nostri esperti”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Italia, dal recovery plan quattro pilastri per il futuro

Azionario: torna l’avversione al rischio, ma il mercato riprenderà la corsa

Energie rinnovabili, verso la fine del petrodollaro

NEWSLETTER
Iscriviti
X