Promotori, nasce per voi il blog di Axa Investment Managers Italia

A
A
A
di Maria Paulucci 18 Settembre 2014 | 12:29
Il gestore lancia un luogo di incontro virtuale per promotori finanziari e private banker. E presto seguirà l’account Twitter.

AXA IM LANCIA IL BLOGAxa Investment Managers Italia lancia il suo blog, un “financial lab” dedicato a promotori finanziari e private banker. Lo comunica la società in una nota. All’indirizzo http://blog.axa-im.it, gli esperti di Axa Investment Managers rendono disponibili le sintesi dei principali commenti, analisi e aggiornamenti sui mercati, e tutte le novità riguardanti la società di gestione. Diverse le sezioni. Dal classico “Chi Siamo” a “La Nostra Ricerca”, area che offre la possibilità di approfondire le tematiche di mercato. Poi “I Nostri fondi”, dedicata all’intera gamma dei fondi azionari, obbligazionari e flessibili di Axa Investment Managers registrati al collocamento in Italia. Infine, “Dicono di noi”, selezione degli articoli più interessanti sul mondo Axa Investment Managers.

PRESTO UN ACCOUNT TWITTER
– Il blog di Axa Investment Managers, realizzato in collaborazione con Advise Only, rappresenta – spiega la società sempre nella nota – “una tappa importante nella prospettiva di continua vicinanza con i propri partner”. Presto al blog si affiancherà un account Twitter per interagire con i clienti e i distributori in modo sempre più moderno e veloce. “Il lancio del blog.axa-im.it conferma l’impegno a sviluppare la presenza e visibilità del nostro brand sul mercato Italiano”, ha dichiarato Pietro Martorella, amministratore delegato di Axa Investment Managers Italia sim. “Questo strumento è specificamente disegnato e dedicato ai nostri partner commerciali, con l’obbiettivo di rendere fruibile e immediatamente disponibile la ricerca economica ed il contributo dei nostri esperti”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti