Sei mesi a passo di corsa per Fundlogic Ms Long Term Trends B

A
A
A
Luca Spoldi di Luca Spoldi 23 Settembre 2014 | 14:33
Negli ultimi sei mesi Fundlogic Ms Long Term Trends B ha guadagnato il 13%. Così anche se difficile non è impossibile sperare a fine anno in un “bis” del risultato segnato nel 2013

TREND FAVOREVOLI PER FUNDLOGIC – Nonostante qualche “vuoto d’aria”, le quotazioni di Fundlogic Ms Long Term Trends B, fondo comune domiciliato in Irlanda gestito da Fundlogic Alternatives Plc, proseguono la loro salita e nella settimana dal 12 al 19 settembre guadagnano l’1,08% portando il risultato da inizio anno all’11,06% di guadagno e il rialzo sui 12 mesi a sfiorare il 18%.

RISULTATO A DOPPIA CIFRA NELL’ULTIMO SEMESTRE – Un risultato incoraggiante anche se sarà difficile bissare l’ottimo 2013, anno solare chiuso con un rialzo delle quotazioni del 22,59%. Negli ultimi sei mesi il fondo, il cui patrimonio oscilla attualmente sui 63 milioni di dollari e che può sfruttare la denominazione in sterline britanniche, è comunque rimasto sulla strada giusta guadagnando il 13,01%. Niente male davvero per un prodotto che investe nel Programma di Diversificazione Winton, in strumenti del mercato monetario emessi da emittenti governativi e in depositi in contanti e titoli equivalenti a liquidità.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Top 10 Bluerating: Invesco è la regina dell’informatica

Mercati, ipotesi cambio di regime

Top 10 Bluerating: Amiral Gestion vince nell’area Euro

NEWSLETTER
Iscriviti
X