Raiffeisen Capital Management, al via il roadshow

A
A
A
di Redazione 26 Settembre 2014 | 12:10
Il 30 settembre e il primo ottobre due incontri a Milano e Torino per incontrare investitori professionali, promotori finanziari, private banker e operatori bancari.

AL VIA IL ROADSHOW DI RAIFFEISEN CM – Al via dal 30 settembre il roadshow che porterà Raiffeisen Capital Management a Milano e Torino (il 30 settembre e il primo ottobre) per incontrare investitori professionali, promotori finanziari, private banker e operatori bancari e per approfondire il tema “Risk Parity: affrontare le sfide future attraverso flessibilità e diversificazione del rischio”. L’evento, come si apprende da una nota, vedrà il coinvolgimento di alcuni esperti di Raiffeisen Capital Management, che analizzeranno quali sfide e opportunità riserva il mercato per i prossimi mesi e quali siano i vantaggi e le criticità della strategia Risk Parity in ambito obbligazionario e bilanciato.

SI PARLA DI RISK PARITY
– Ad aprire l’evento sarà Donato Giannico (nella foto), country head Italy di Raiffeisen Capital Management, che nel corso degli incontri approfondirà l’approccio Risk Parity e le sue applicazioni in Raiffeisen Capital Management. Il programma prevede la partecipazione di Andreas Riegler, deputy cio, responsabile segmento obbligazionario di Raiffeisen Capital Management, e di Kurt Schappelwein, deputy cio, responsabile team multi asset strategies di Raiffeisen Capital Management.

Queste le date.

  • Milano, 30 settembre, ore 16.30, Hotel Hilton, via Luigi Galvani 12
  • Torino, 1 ottobre, ore 10.30, Starhotel Majestic, corso Vittorio Emanuele II 54

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Raiffeisen, se vince la qualità del debitore

NEWSLETTER
Iscriviti
X