Raiffeisen Capital Management, al via il roadshow

A
A
A

Il 30 settembre e il primo ottobre due incontri a Milano e Torino per incontrare investitori professionali, promotori finanziari, private banker e operatori bancari.

Avatar di Redazione26 settembre 2014 | 12:10

AL VIA IL ROADSHOW DI RAIFFEISEN CM – Al via dal 30 settembre il roadshow che porterà Raiffeisen Capital Management a Milano e Torino (il 30 settembre e il primo ottobre) per incontrare investitori professionali, promotori finanziari, private banker e operatori bancari e per approfondire il tema “Risk Parity: affrontare le sfide future attraverso flessibilità e diversificazione del rischio”. L’evento, come si apprende da una nota, vedrà il coinvolgimento di alcuni esperti di Raiffeisen Capital Management, che analizzeranno quali sfide e opportunità riserva il mercato per i prossimi mesi e quali siano i vantaggi e le criticità della strategia Risk Parity in ambito obbligazionario e bilanciato.

SI PARLA DI RISK PARITY
– Ad aprire l’evento sarà Donato Giannico (nella foto), country head Italy di Raiffeisen Capital Management, che nel corso degli incontri approfondirà l’approccio Risk Parity e le sue applicazioni in Raiffeisen Capital Management. Il programma prevede la partecipazione di Andreas Riegler, deputy cio, responsabile segmento obbligazionario di Raiffeisen Capital Management, e di Kurt Schappelwein, deputy cio, responsabile team multi asset strategies di Raiffeisen Capital Management.

Queste le date.

  • Milano, 30 settembre, ore 16.30, Hotel Hilton, via Luigi Galvani 12
  • Torino, 1 ottobre, ore 10.30, Starhotel Majestic, corso Vittorio Emanuele II 54

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Raiffeisen, se vince la qualità del debitore

Ti può anche interessare

Anima, raccolta positiva a settembre

Restano però negativi per 126 milioni i flussi da inizio anno ...

H2O e Allegro, un fondo dai due volti

Ha fatto molto clamore il recente caso del fondo Allegro di H2O, boutique finanziaria affiliata al g ...

Fondi di investimento, il migliore e il peggiore del 14/11/2019

Ecco la migliore e la peggiore performance giornaliera nella categoria dei fondi di investimento c ...