Bny Mellon e la Cambridge University insieme per parlare di investimenti a lungo termine

A
A
A
Avatar di Redazione 15 Ottobre 2014 | 10:05
Il Centre for Endowment Asset Management della Cambridge University Judge Business School ha siglato una partnership quinquennale con Newton Investment Management, società di investimento parte del gruppo Bny Mellon.

NUOVO ACCORDO – Bny Mellon ha stretto un accordo con la Cambridge University nel campo degli investimenti di lungo periodo. A seguito della partnership quinquennale, siglata nello specifico tra il Centre for Endowment Asset Management della Cambridge University Judge Business School e Newton Investment Management, società di investimento parte del gruppo Bny Mellon, il centro cambia nome in Newton Centre for Endowment Asset Management.

I COMMENTI
– “Condividiamo l’impegno del Centro nell’aiutare gli investitori di lungo periodo a compiere scelte di investimento appropriate”, ha commentato Helena Morrissey, chief executive di Newton. “Saremo lieti di collaborare con il professor Elroy Dimson e il suo team, e di poter aiutare a comprendere meglio i processi decisionali e il loro impatto sui rendimenti istituzionali. Questo accordo evidenzia ancora una volta il nostro impegno nei settori del non-profit e della beneficienza”. “La partnership con Newton rinforzerà la collaborazione della Cambridge University con i professionisti, gli accademici e le organizzazioni che adottano una visione degli investimenti di lungo termine”, ha osservato da parte sua Elroy Dimson, direttore del Centro. “Il nostro istituto rappresenterà un polo globale di ricerca ed educazione per le istituzioni accademiche, i risparmiatori e i professionisti degli investimenti”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

BNY Mellon IM, accordo distributivo con Ubs

Pataki (BNY Mellon): “La selettività rende”

Fondi, Bny Mellon apre a Francoforte

NEWSLETTER
Iscriviti
X