Il futuro sembra facile con Bnp Paribas Plan

A
A
A
di Luca Spoldi 17 Ottobre 2014 | 13:19
Bnp Paribas Plan Easy Future 2043 vede le quotazioni aumentare del 3% e sfiorare il 50% di rialzo rispetto a un anno fa. Il comparto prevede un valore garantito di almeno 69 euro.

CON BNP PARIBAS IL FUTURO SEMBRA EASYBnp Paribas Plan Easy Future 2043 grazie a un balzo all’insù del 3% registrato alla data dello scorso 14 ottobre porta il guadagno da inizio anno a un robusto +47,54%, arrivando a fiorare il 50% di rialzo sugli ultimi 12 mesi. Un risultato di tutto rispetto per il comparto di Bnp Paribas Plan Sicav, che registra sull’ultimo anno un indice di Sharpe pari a 2,58 a testimonianza del buon lavoro fatto dai gestori.

ALMENO 69 EURO SARANNO GARANTITI – Il comparto, che risulta avere un patrimonio sotto gestione di poco più di 4 milioni di euro al momento, punta ad incrementare il valore delle proprie attività nell’arco della propria durata investendo in tutte le asset class ed utilizzando strategie che contentano di conseguire rendimenti positivi indipendentemente dalle condizioni del mercato. Inoltre il valore garantito alla data del 31 ottobre 2043 sarà pari ad almeno 69 euro (attualmente il valore è di 148,59 euro), valore che potrà aumentare nel corso della durata del comparto.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Etf, Bnp Paribas quota tre nuovi prodotti Esg a Piaza Affari

Consulente prendi nota: ecco cosa vogliono gli investitori

Certificati, da Bnp Paribas una nuova serie di Memory Cash Collect

NEWSLETTER
Iscriviti
X