Classifiche BLUERATING, Fundlogic si mette in luce tra gli absolute return l/s strategy

A
A
A
di Redazione 10 Novembre 2014 | 14:09
Tra i fondi absolute return long short strategy si distingue un prodotto targato Fundlogic, il Fundlogic Alt. Indus Pacifichoice Asia, che negli ultimi 12 mesi ha messo a segno una performance del 19,11%.

I NOMI – Tra i fondi absolute return long short strategy si distingue un prodotto targato Fundlogic, il Fundlogic Alt. Indus Pacifichoice Asia, che negli ultimi 12 mesi ha messo a segno una performance del 19,11%. E’ quanto emerge dalle ultime classifiche BLUERATING, che all’interno di questa categoria ha analizzato 148 fondi registrati per la vendita in Italia. In seconda posizione troviamo il Mlis Cci Healthcare Long Short gestito da Merrill Lynch, mentre a chiudere il podio è il Ram (lux) Systematic L/s European Equities di Reyl.

Di seguito, la top ten. Cliccando sulla tabella, è possibile accedere alla sezione “product selector” di BLUERATING: basterà selezionare la categoria di fondi desiderata per vedere la classifica completa, ordinandola per performance a uno, tre o cinque anni, per volatilità o per Sharpe.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X