Ascosim, a Bari il 25 novembre si chiude il ciclo di incontri su consulenza finanziaria e Mifid2

A
A
A
di Gianluca Baldini 12 Novembre 2014 | 14:12
Al meeting di Bari, che conclude il giro di incontri su consulenza e Mifid 2, ci saranno diversi esperti tra cui Linciano della Consob e Raimondo Marcialis di Mc Advisory.

L’ULTIMO DI UNA SERIE DI INCONTRI – Il 25 novembre a Bari si conclude il ciclo degli incontri organizzati da Ascosim sul tema della consulenza finanziaria nella prospettiva della Mifid2. I precedenti incontri, a Roma il 2 ottobre e a Napoli il 5 novembre, hanno visto la partecipazione di numerosi operatori del mercato della consulenza.

GLI ESPERTI PRESENTI – Nel Convegno di Bari, che si svolgerà presso la Villa Romanazzi, Ascosim ospiterà gli interventi di Emanuele Bellingeri, numero per l’Italia di iShares, Maria Teresa Paracampo, Professore Associato di Diritto del Mercato Finanziario presso l’Università degli Studi di Bari, di Nadia Linciano Responsabile del Servizio Studi Economici della Consob, di Gianfranco Clarizio, Amministratore Delegato di A.M.U. Investments SIM, di Marino Margiotta, Responsabile Direzione Finanza della Banca Popolare Puglie e Basilicata e di Raimondo Marcialis, Amministratore Delegato di MC Advisory. La partecipazione al Convegno è libera previa registrazione sul sito di Ascosim.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Scolari (Ascosim): “Ecco quanto costa essere indipendenti”

Addio Ascosim, benvenuta Ascofind

Scf, pronto il documento per l’iscrizione all’Albo OCF

NEWSLETTER
Iscriviti
X