Classifiche BLUERATING: tra gli azionari globali bene Morgan Stanley e Fidelity

A
A
A
di Redazione 13 Novembre 2014 | 15:52
Tra i 319 fondi della categoria, tutti abilitati per la vendita in Italia, si distingue il Ms Global Opportunity: negli ultimi 12 mesi ha registrato una performance del +26,15%.

I NOMI – Tra i fondi azionari globali sulle large e mid cap dei mercati emergenti e sviluppati brilla per la migliore performance a un anno un prodotto targato Morgan Stanley, il Ms Global Opportunity: negli ultimi 12 mesi ha registrato un +26,15%. E’ quanto emerge dalle ultime classifiche BLUERATING, che hanno preso in esame all’interno di questa categoria 319 prodotti registrati per la vendita in Italia. In seconda posizione troviamo invece un fondo gestito da Fidelity – il Fidelity Global Demographics – mentre a chiudere il podio è l’Axa Wf Framilgton Global Opportunities con un +21,97%.

Di seguito, la top ten. Cliccando sulla tabella, è possibile accedere alla sezione “product selector” di BLUERATING: basterà selezionare la categoria di fondi desiderata per vedere la classifica completa, ordinandola per performance a uno, tre o cinque anni, per volatilità o per Sharpe.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Etf, Fidelity in pressing sulla Sec per il Bitcoin

Fidelity: al via il Roadshow d’Autunno

Bitcoin a 100 mln di dollari entro il 2035 secondo Fidelity

NEWSLETTER
Iscriviti
X