La Française porta i suoi fondi su Online sim

NUOVO ACCORDO DISTRIBUTIVO La Française porta i suoi fondi sulla piattaforma web Online Sim. Lo annunciano le due società, precisando che, in base all’accordo, gli investirtori potranno acquistare i prodotti della casa di gestione transalpina anche tramite Piani di accumulo del capitale, senza commissioni di sottoscrizione o rimborso.

IL COMMENTO DI LA FRANCAISE – “Stiamo proseguendo nella penetrazione del mercato retail italiano e siamo molto soddisfatti delle prospettive di sviluppo che l’accordo con Online Sim ci offre”, ha commentato Marco Peri, county head Italy di La Française. “L’Italia resta uno dei mercati principali per la nostra espansione internazionale. Nel 2015 proseguiremo lungo il solco tracciato siglando nuovi accordi di distribuzione per essere sempre più vicini ai nostri clienti”, ha aggiunto da parte sua Alex Ricchebuono, head of South East Europe della società di gestione francese.

L’OFFERTA DI ONLINE SIM
– Con l’introduzione dei fondi La Française l’offerta di Online Sim arriva a comprendere oltre 3.500 fondi di 130 case di investimento e più di 1.000 Piani di accumulo del capitale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!