Muzinich & Co, primo closing a 80 milioni di euro per il fondo Iberian Private Debt

A
A
A
di Redazione 30 Dicembre 2014 | 14:40
Muzinich Iberian Private Debt è un fondo chiuso dedicato al finanziamento di piccole e medie imprese con sede in Spagna e Portogallo

PRIMO CLOSING Muzinich & Co. annuncia il primo closing, a 80 milioni di euro, di Iberian Private Debt, il fondo chiuso parte del fondo Muzinich European Private Debt dedicato al finanziamento di piccole e medie imprese con sede in Spagna e Portogallo. Tra gli investitori ci sono diversi soggetti istituzionali locali e internazionali.

IL FONDO – Il fondo è una sicav-sif lussemburghese autorizzata per la distribuzione agli investitori professionali/qualificati nell’Unione Europea. Muzinich sta lavorando al fondo con Arcano, una società d’investimento e di consulenza basata a Madrid.

LA STRATEGIA -  Il fondo Iberian Private Debt di Muzinich investirà in un portafoglio diversificato di aziende con ricavi dai 50 ai 500 milioni di euro e un ebitda di almeno 7,5 milioni di euro. La strategia del fondo è fornire finanziamenti a lungo termine per la crescita delle PMI, con particolare enfasi nel supporto dei loro programmi di espansione internazionale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Coronavirus, le proposte di Pagani (Muzinich) per sostenere la ripresa

Domenico Del Borrello nuovo Co-Head a Muzinich & Co

Muzinich sceglie Del Borrello

NEWSLETTER
Iscriviti
X