Due nuove nomine ai piani alti di Pioneer Investments

DUE NOMINE DI ALTO PROFILO – Nuove nomine per Pioneer Investments, dopo la recente uscita del ceo Sandro Pierri (qui la notizia). La società  ha annunciato due nuovi ingressi di alto prifilo negli Stati Uniti: Mark Spina, nominato vice presidente esecutivo e capo della divisione intermediatri Usa a partire da gennaio 2015 ed Erik Gosule, nominato vice presidente senior e capo del marketing e dello sviluppo prodotto per gli Usa, con effetto da dicembre 2014.

SPINA Spina guiderà le vendite wholesale negli Usa, lo sviluppo prodotto e coordinerà i team di relationship management focalizzati sui principali intermediari finanziari. Proviene da Voya Investment Management, dove lavorava dal 2001 e dove, dal 2008, ricopriva il ruolo di head of intermediary distribution. In precedenza, ha lavorato nel gruppo Alliance Capital.

GOSULE Gosule da parte sua, avrà il compito di sviluppare una piattaforma integrata di marketing per le soluzioni di Pioneer Investments su tutti i canali, inclusi intermediari e istituzionali. E’ membro del management committee Usa e riporta a Lisa Jones.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!