Candriam, per Renato Guerriero scatta la promozione

A
A
A
di Maria Paulucci 9 Gennaio 2015 | 12:00
Candriam annuncia la nomina di Renato Guerriero, direttore commerciale Europa, a membro del comitato esecutivo. Sarà anche responsabile delle partnership di distribuzione.

PROMOSSO RENATO GUERRIEROCandriam Investors Group annuncia la promozione di Renato Guerriero (nella foto), direttore commerciale Europa, a membro del comitato esecutivo con effetto immediato. Guerriero, che si è unito a Candriam nel 2001 in qualità di head of institutional sales in Italia, è responsabile del lancio dell’ufficio di Candriam a Milano. Ha iniziato la sua carriera nel ramo della finanza a Bruxelles nel 1999 presso Morgan Guaranty Trust. Approda in seguito all’Artesia Banking Corporation, dove diviene institutional banker, prima di lanciare l’ufficio italiano di Candriam nel 2001.

IL NUOVO INCARICO – Nel maggio del 2011 viene affidato a Guerriero l’incarico di direttore commerciale Europa. Questa divisione aziendale copre tutti gli uffici vendita di Candriam in Belgio, Francia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Italia, Penisola iberica, Germania e Svizzera. In qualità di membro del comitato esecutivo, Guerriero sarà anche responsabile delle storiche partnership di distribuzione e delle relazioni con i distributori terzi, unitamente ai rapporti con i consulenti globali. Guerriero è attualmente vice presidente dell’Associazione europea delle istituzioni di previdenza paritetiche.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti