Morgan Stanley IM dà il via al roadshow e presenta due nuovi fondi

22 TAPPE – Partirà con le tappe di Roma e Milano, rispettivamente il 28 e 29 gennaio, l’Investment Focus Tour di Morgan Stanley Investment Management, che quest’anno toccherà 22 città italiane per concludersi il 28 aprile. L’appuntamento con gli investitori professionali approfondirà i temi chiave del 2015 per l’economia e i mercati finanziari e presenterà le strategie d’investimento di Morgan Stanley Investment Management.

DUE NUOVI FONDI – Saranno inoltre presentati due nuovi fondi da poco autorizzati al collocamento in Italia: il Global Balanced Income, gestito da Andrew Hamrstone, e l’Absolute Return Fixed Income, gestito da Jim Caron e dal global fixed income team. “Il confronto diretto e costante con i professionisti che collocano i prodotti è un aspetto centrale della nostra attività”, ha sottolineato Vittorio Ambrogi (nella foto), country head e managing director di Morgan Stanley Investment Management. “I due nuovi fondi accresceranno l’offerta di prodotti ad ampia delega gestionale e saranno centrali nell’offerta in Italia di Morgan Stanley Investment Management per il 2015 e i prossimi anni”.

I NUMERI DELLA SOCIETA’ Morgan Stanley Investment Management contava al 30 settembre 2014 oltre 581 professionisti dell’investimento in tutto il mondo e 398 miliardi di dollari di beni in gestione o supervisione.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!