Quali sono le altre novità “in giacenza”?
In termini di prodotti, la gamma farà un salto di qualità con l’aggiunta di un nuovo fondo total return europeo e con un fondo bilanciato prudente globale. Allo stesso tempo, lanceremo sul mercato italiano dei fondi, che esistono da tempo ma non erano ancora disponibili con i nostri collocatori. Mi riferisco a Dnca Miuri, un azionario long-short a bassa volatilità, e Dnca Europe Growth, un azionario europeo che seleziona accuratamente le società in forte crescita. Entrambi presentano eccellenti track record.
Eventi in programma?
Come sempre, continueremo a essere vicini ai nostri investitori con eventi sul territorio. A partire da Milano e Roma, dove a febbraio sono previsti due grossi eventi con la partecipazione diretta dei gestori. In un’ottica di migliorare la nostra presenza sul territorio, amplieremo anche l’organico di altre due unità, espressamente dedicate a offrire un servizio di alta qualità ai nostri distributori.
Quali novità presenterete e a quali eventi parteciperete a ConsulenTia 2015?
Terremo una conferenza sul tema del recupero dell’Europa del Sud, su cui rimaniamo molto positivi nonostante la recente volatilità. Lo faremo in compagnia di Isaac Chebar, gestore del comparto Dnca South European Opportunities. Saremo anche presenti con uno stand per incontrare i nostri investitori.