Fondi, AllianceBernstein cambia logo

A
A
A
Avatar di Diana Bin 19 Gennaio 2015 | 23:15
Il concetto cardine del nuovo marchio – “Ahead of tomorrow” – vuole rappresentare l’approccio dinamico di AllianceBernstein all’innovazione e al raggiungimento degli obiettivi per i suoi clienti. L’operazione è mirata a cambiare non solo il logo ma l’immagine della società a 360 gradi.

NUOVO BRAND AllianceBernstein diventa “AB”. La società, forte ad oggi di un patrimonio in gestione di quasi 500 miliardi di dollari, ha lanciato un nuovo brand (nella foto) basato sul concetto cardine di “Ahead of tomorrow”, che vuole rappresentare l’approccio dinamico di AB all’innovazione e al raggiungimento degli obiettivi per i suoi clienti.

IL COMMENTO DEL CEO – “La nostra società è sensibilmente cambiata negli ultimi anni per anticipare le esigenze dei clienti”, ha spiegato Peter Kraus, presidente e ceo di AB. “Restando fedeli ai nostri punti di forza – eccellenza della ricerca, disciplina di investimento, alta convinzione, visioni distinte e vivacità intellettuale -  abbiamo allargato la nostra offerta, aggiunto valore e rafforzato la nostra cultura di collaborazione ed innovazione. Oggi siamo un’azienda più ampia, più forte è più diversificata nei diversi mercati, regioni e canali. Ora abbiamo un brand forte e dinamico che riflette la portata, la peculiarità e la capacità di AB e il modo in cui utilizziamo questo tratto unico per portare i nostri clienti Ahead of tomorrow”.

ANCHE IL SITO WEB CAMBIA LOOK – Per supportare il nuovo brand, la società ha inoltre riprogettato la sua presenza sul web con un nuovo layout più fruibile per le applicazioni mobile e un indirizzo del sito semplificato (www.abglobal.com) che meglio riflette la natura globale del suo business.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

AB: i tori azionari europei devono essere selettivi

NEWSLETTER
Iscriviti
X