Fondi in Borsa, il convegno Ascosim sfiora i 730 iscritti a pochi giorni dal via

SONO 728 GLI ISCRITTI – Mancano pochi giorni all’avvio del convegno Ascosim, che si terrà il prossimo 28 gennaio a Palazzo Mezzanotte a Milano. Ad oggi, fanno sapere gli organizzatori, sono già 728 i partecipanti registrati all’evento dedicato al tema della crescita del risparmio gestito e della quotazione in Borsa dei fondi di investimento.

LA MAGGIORANZA SONO BANCHE E SGR – Di questi, il 22% è costituito da banche, l’11% da consulenti e family office, il 18% da sim e società di consulenza, il 20% da sgr e gestori patrimoni, il 15% da promotori e private banker, il 7% da investitori privati, il 4% dai media e il 2% da università.

IL WORKSHOP DEDICATO A GESTORI E CONSULENTI – Nel corso del convegno, Gianluca Baldini, caporedattore di BLUERATING, modererà il workshop dedicato ai gestori di fondi e ai consulenti finanziari, che vedrà la partecipazione di Fabio Gnecco, di Alessia Sicav, Fabio Carretta, di Diaman Scf, Giuseppe Ganci, di Compass AM, Angelo Lazzari, di arc Asset Management, Andrea Plevna, di Adb Spa, Alberto Rejna, di Ambrosetti AM e Raimondo Marcialis, di MC Advisory.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: