Natixis Global AM, nuova nomina in Loomis Sayles

NUOVA NOMINA Loomis Sayles, società del gruppo Natixis Global Asset Management, ha nominato Esty Dwek (nella foto) nuova strategist globale sui mercati emergenti. Nel nuovo ruolo Dwek sarà responsabile sarà responsabile per l’analisi dei trend dei mercati emergenti e per la formulazione di raccomandazioni sui mercati emergenti a livello paese e di asset allocation. Lavorerà da Londra e riporterà a Peter Marber, responsabile dei mercati emergenti, e a Christine Kenny, co-managing director della sede londinese di Loomis Sayles.

ESTY DWEK
– Prima di approdare nella società del gruppo Natixis Global AM, Dwek ha lavorato in Hsbc come strategist degli investimenti a Londra per quasi sei anni e, in precedenza, ha partecipato al programma di specializzazione di Hsbc a Londra, Ginevra, New York e Singapore.

LOOMIS SAYLES Loomis Sayles gestisce 16,2 miliardi di dollari sui mercati emergenti, dei quali circa 8,3 miliardi di dollari in valuta forte e 7,9 miliardi di dollari in valuta locale (dati al 31 dicembre 2014). Complessivamente, la società ha asset under management per 230,2 miliardi di dollari.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!