Ardian pronta a rilevare Siaci Saint Honoré

A
A
A
Avatar di Diana Bin 13 Febbraio 2015 | 14:10
La società di investimento francese Ardian è in trattative esclusive con Edmond de Rothschild, Jardine Lloyd Thompson (JLT) e Paris Orléans per l’acquisizione del 65% di Siaci Saint Honoré

TRATTATIVE ESCLUSIVE – La società di investimento francese Ardian è in trattative esclusive con Edmond de Rothschild, Jardine Lloyd Thompson (JLT) e Paris Orléans per l’acquisizione di Siaci Saint Honoré, società attiva nel brokeraggio assicurativo in Francia. Ad esito della transazione – le cui dimensioni non sono state rese note – Ardian dovrebbe detenere una quota del 65% nel capitale di Siaci Saint Honoré, mentre Edmond de Rothschild avrà un 20%. Al team di gestione e agli impiegati di Siaci rimarrà un 15%.

IL COMMENTO
– “Siaci Saint Honoré è leader nel mercato dei broker assicurativi e vanta un significativo potenziale di crescita”, ha commentato Philippe Poletti, membro del comitato esecutivo e capo dell’attività Mid Cap Buyout di Ardian. “Siamo rimasti colpiti dalla qualità e dall’impegno del team di gestione guidato da Pierre Donnersberg”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Ardian: come le infrastrutture digitali rispondono all’emergenza climatica

Ardian apre un ufficio a Seoul

Ardian rileva la maggioranza di Neopharmed Gentili

NEWSLETTER
Iscriviti
X