European Fund Trophy 2015 FundClass, Symphonia tra le sgr italiane vincenti

A
A
A
di Diana Bin 5 Marzo 2015 | 15:33
Symphonia sgr ha ottenuto il riconoscimento di “miglior società di gestione italiana” nella categoria 16-25 fondi nell’ambito dello “European Fund Trophy 2015 FundClass”.

IL PREMIO Symphonia sgr ha ottenuto il riconoscimento di “miglior società di gestione italiana” nella categoria 16-25 fondi nell’ambito dello “European Fund Trophy 2015 FundClass”, un premio di livello europeo promosso da organi di informazione italiani, francesi, spagnoli e lussemburghesi e assegnato quale riconoscimento di lungo periodo a società i cui fondi hanno registrato performance significative nell’arco dei 7 anni tra il 2008 e il 2014. Le categorie premiate sono: Best European Funds, Best European AM Companies, Best National AM Companies, Fundclass Trophy.

IL COMMENTO – “Siamo molto soddisfatti per questo risultato prestigioso che testimonia l’importanza del lavoro di squadra e del nostro stile di gestione basato sugli investimenti a lungo termine e sui fondamentali, che da oltre vent’anni ci contraddistingue”, ha commentato Paolo Boretto, direttore investimenti della casa di gestione, che ha ritirato il premio in occasione della cerimonia tenutasi il 3 marzo a Parigi. “La nostra filosofia è proprio questa: venire incontro alle diverse esigenze dei nostri clienti offrendo loro una molteplicità di soluzioni attraverso un lavoro di gruppo in continua evoluzione, cercando con serietà e professionalità di migliorare costantemente il nostro operato”.
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Symphonia Sgr, accordo di distribuzione con Banca Generali

Symphonia, via a un fondo che scommette sull’auto del futuro

Symphonia Thema sale anche in maggio

NEWSLETTER
Iscriviti
X