Assicurazioni, Pramerica si butta nel ramo danni

IL DEBUTTO NEL RAMO DANNI Pramerica Life sbarca nel ramo danni. La società ha ottenuto lo scorso 15 gennaio l’autorizzazione finale dell’Ivass, l’Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni: la società del gruppo statunitense Prudential Financial potrà così ampliare la propria offerta – fino ad oggi focalizzata su soluzioni vita con finalità di protezione, previdenza e risparmio – introducendo coperture contro i rischi derivanti da infortuni e malattia.

IL COMMENTO DELL’A.D. – “L’approdo nel ramo danni rappresenta una svolta importante per la compagnia, proprio nell’anno in cui celebriamo i 25 anni di presenza in Italia”, ha commentato Peter Geipel, amministratore delegato di Pramerica Life

DUE POLIZZE DANNI GIA’ IN RAMPA DI LANCIO – Già nel corso di questo primo trimestre del 2015, la società proporrà due polizze danni: la prima a copertura di infortuni professionali ed extraprofessionali e la seconda per il rimborso delle spese mediche derivanti da malattia e infortuni. Entrambe le soluzioni saranno distribuite dai life planner di Pramerica, consulenti della compagnia specializzati nell’offerta di piani assicurativi personalizzati.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: