Via al roadshow di Neurberger Berman. Prima tappa a Milano il 17 marzo

LE TAPPENeuberger Berman presenterà la sua gamma di fondi armonizzati alternativi ai professionisti della consulenza finanziaria in occasione del roadshow “NB Academy” che prenderà il via da Milano il prossimo 17 marzo. Il tour prevede 24 tappe che toccheranno altrettante città italiane distribuite sull’intera penisola per concludersi il 13 maggio a Palermo.

CHI SARA’ PRESENTE – Il roadshow vedrà intervenire Carlo Roncalli, Sales Manager, Marco Avanzo-Barbieri (nella foto), Responsabile per l’Italia, Alessandra Frignani, Gestione clienti, ed Elena Delfino, Sales Associate. È possibile registrarsi ad una delle tappe e reperire maggiori informazioni sull’evento alla pagina web di Neuberger Berman.

LE PAROLE DEL NUMERO UNO – Marco Avanzo-Barbieri, Responsabile per l’Italia di Neuberger Berman commenta: “Abbiamo voluto intraprendere questo viaggio per far conoscere meglio la nostra gamma di Liquid Alternatives, fondi che applicano strategie alternative azionarie, obbligazionarie e multi-strategy, ma offerte in un formato liquido, trasparente ed efficiente da un punto di vista commissionale. Queste strategie sono state storicamente appannaggio di clienti facoltosi. Neuberger Berman è orgogliosa di essere una delle prime case di investimento ad aver contribuito alla democratizzazione di questi strumenti, rendendoli accessibili al grande pubblico. I professionisti della consulenza che interverranno ai nostri incontri avranno l’occasione di imparare di più su questa asset class che può rappresentare una soluzione concreta ai bisogni dei propri clienti”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!