Amundi Eureka Oriente 2015 arrotonda il guadagno da inizio anno

A
A
A
di Luca Spoldi 2 Aprile 2015 | 10:55
Amundi Eureka Oriente 2015 guadagna ancora terreno e porta al 4,5% il rialzo da inizio anno. Il prodotto sta ricomponendo il portafoglio in vista della scadenza del 4 agosto 2015

AMUNDI ORIENTE 2015 GUADAGNA TERRENO – Amundi Eureka Oriente 2015 con un rimbalzo del 2,14% riporta al 4,5% ilo guadagno da inizio anno. Il fondo di Amundi Sgr, un fondo strutturato che può investire in strumenti finanziari di natura azionaria, obbligazionaria e monetaria, nonché in quote di Oicr (secondo gli ultimi dati il patrimonio in gestione, di poco inferiore ai 14 milioni a fine febbraio, era investito per il 3,3% in bond e per il 96,7% in “altri strumenti finanziari”), ha segnato negli ultimi 12 mesi un rialzo del 13,68% e nei tre anni del 15,68%.

PORTAFOGLIO IN FASE DI RICOMPOSIZIONE – Il rendimento annualizzato nel triennio sfiora così il 5%. Avvicinandosi la scadenza (il 4 agosto 2015) il portafoglio del fondo appare, coerentemente al prospetto, in fase di ricomposizione così da poter essere costituito prima di tale data, in via esclusiva, da strumenti finanziari di natura monetaria, da depositi bancari e da liquidità denominati in euro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Investimenti, commodity al top in scia a guerra e contenimento delle emissioni

Amundi: un solido trimestre in scia agli afflussi negli asset a medio/lungo termine

Fondi, la corsa non si ferma. Amundi si prende il primato

NEWSLETTER
Iscriviti
X