Fondi, Ing IM diventa NN Investment Partners

NUOVO NOME Ing Investment Management cambia look e diventa NN Investment Partners. La società, parte di NN Group, gestisce oggi circa 186 miliardi di euro attraverso strategie obbligazionarie, azionarie e multi-asset, oltre ai servizi fiduciari.

IL COMMENTO – “Questo è un giorno importante per tutti coloro che fanno parte di NN Investiment Partners”, ha commentato il ceo Stan Beckers. “Il lancio del nostro nuovo brand rappresenta una pietra miliare nel percorso per diventare uno dei principali asset manager del panorama europeo. Anche se con un nuovo nome, in futuro continueremo ad operare per accrescere e arricchire una storia iniziata 170 anni fa”.

OBIETTIVI – Il nome ‘NN Investment Partners’, ha spiegato il chief investment officer Hans Stöter, “sottolinea la convinzione che, ponendoci come partner dei nostri clienti e lavorando al loro fianco, siamo in grado di fornire le migliori soluzioni d’investimento, in linea con le loro esigenze. Come NN Investment Partners ci impegniamo a fornire le competenze e le risorse necessarie per soddisfare, se non superare, gli obiettivi di investimento stabiliti con e per conto di tutti i nostri clienti”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: