Fondi, Muzinich rafforza il debt team con una ex BlackRock

A
A
A
Avatar di Diana Bin 9 Giugno 2015 | 13:00
La società di asset management specializzata nel corporate credit e negli high yield, ha dato il benvenuto a Francesca Campanelli.

NEW ENTRY – Nuovo ingresso in Italia per Muzinich & Co. La società di asset management specializzata nel corporate credit e negli high yield, ha dato il benvenuto a Francesca Campanelli (nella foto), che si unisce al team dedicato al debito. Prima di approdare in Muzinich, Campanelli ha lavorato in BlackRock Italia e, prima ancora, in Allianz Global Investors.

IL COMMENTO DELLA MANAGING DIRECTOR – “Dal 2000, anno in cui ha iniziato a operare in Italia, Muzinich ha progressivamente consolidato la propria presenza e oggi può contare su un team d’investimento e marketing di otto professionisti basati a Milano”, ha commentato Ersilia Molnar, managing director di Muzinich. “Intendiamo sviluppare la nostra presenza nel Paese: l’arrivo di una nuova risorsa professionale senior conferma questo obiettivo”.

MUZINICH – Fondata nel 1988, Muzinich ha uffici a New York, Londra, Colonia, Parigi, Zurigo, Milano e Madrid. La società gestisce attualmente un totale di 21,7 miliardi di euro (al 30 aprile 2015) nel credito aziendale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Etf, da BlackRock due nuovi strumenti “Paris Aligned”

Etf, crescono Amundi e Invesco ma guida sempre BlackRock

Investimenti: nel secondo trimestre la parola d’ordine sarà stock picking

NEWSLETTER
Iscriviti
X