State Street GA fa acquisti tra i professionisti di S&P’s

A
A
A
di Diana Bin 15 Giugno 2015 | 11:17
State Street Global Advisors ha nominato Elliot Hentov nel ruolo di responsabile della strategia e della ricerca dell’Official institutions group.

NUOVA NOMINA – State Street Global Advisors ha nominato Elliot Hentov (nella foto) nel ruolo di responsabile della strategia e della ricerca dell’Official institutions group (Oig). Basato a Londra, Hentov riporterà a Louis de Montpellier, responsabile globale dell’Oig, tramite il quale State Street GA gestisce più di 405,4 miliardi di dollari per 76 banche centrali, fondi sovrani e istituzioni governative in tutto il mondo.

MANSIONI Hentov avrà la responsabilità di sviluppare le competenze di ricerca e leadership del team Oig a livello globale, contribuendo a definire l’orientamento strategico del gruppo. Proviene da Standard & Poors, dove è stato director del team rating sovrani. In precedenza, ha lavorato alle Nazioni Unite, dove era specializzato in questioni politiche ed economiche per l’Ufficio del Consigliere Speciale del Segretario Generale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti