Promotori, debutto social per Raiffeisen Capital Management

A
A
A
di Diana Bin 1 Luglio 2015 | 12:16
La società di gestione austriaca annuncia il suo esordio su Linkedin, Facebook, Youtube e Google+ attraverso i canali web ForCapital.

RAIFFEISEN SI FA SOCIAL – Debutto social per Raiffeisen Capital Management, che punta a consolidare la presenza del brand sul mercato italiano e a rafforzare il supporto formativo per i partner distributivi. La società di gestione austriaca annuncia il suo esordio su Linkedin, Facebook, Youtube e Google+ attraverso i canali web ForCapital, realizzati in collaborazione con il gruppo ForFinance, un contenitore che mette a disposizione corsi e-learning, articoli, video formativi e informativi per il mondo finanziario e si rivolge a operatori professionali, family office, consulenti indipendenti, private banker, promotori finanziari.

SUPPORTO AI PROMOTORI
– Attraverso questi canali, gli esperti di Raiffeisen Capital Management rendono disponibili la sintesi dei principali commenti, analisi e aggiornamenti sui mercati, e tutte le novità riguardanti la società di gestione. In questo modo Raiffeisen Capital Management intende rispondere alle esigenze di promotori finanziari e private banker, che sempre più ricorrono all’uso dei social network per accedere a notizie e report, con flessibilità e rapidità, potendo contemporaneamente confrontarsi in modo diretto con altri professionisti del settore.

PARLA IL COUNTRY HEAD GIANNICO – “In uno scenario di mercato non facile abbiamo voluto rafforzare il nostro impegno a supportare promotori finanziari e private banker che quotidianamente aiutano gli investitori a pianificare il proprio futuro”, ha detto Donato Giannico, country head per l’Italia di Raiffeisen Capital Management. “Questi canali sono specificamente dedicati ai nostri partner, con l’obiettivo di rendere fruibile e immediatamente disponibile la ricerca e il contributo dei nostri esperti attraverso la pubblicazione di post, articoli e video news”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Fondi, da Raiffeisen un nuovo comparto per puntare sulla transizione energetica

Investimenti: cybersecurity, un megatrend molto promettente

Cina, il segreto di una ripresa rapida in pandemia

NEWSLETTER
Iscriviti
X