Promotori, debutto social per Raiffeisen Capital Management

RAIFFEISEN SI FA SOCIAL – Debutto social per Raiffeisen Capital Management, che punta a consolidare la presenza del brand sul mercato italiano e a rafforzare il supporto formativo per i partner distributivi. La società di gestione austriaca annuncia il suo esordio su Linkedin, Facebook, Youtube e Google+ attraverso i canali web ForCapital, realizzati in collaborazione con il gruppo ForFinance, un contenitore che mette a disposizione corsi e-learning, articoli, video formativi e informativi per il mondo finanziario e si rivolge a operatori professionali, family office, consulenti indipendenti, private banker, promotori finanziari.

SUPPORTO AI PROMOTORI
– Attraverso questi canali, gli esperti di Raiffeisen Capital Management rendono disponibili la sintesi dei principali commenti, analisi e aggiornamenti sui mercati, e tutte le novità riguardanti la società di gestione. In questo modo Raiffeisen Capital Management intende rispondere alle esigenze di promotori finanziari e private banker, che sempre più ricorrono all’uso dei social network per accedere a notizie e report, con flessibilità e rapidità, potendo contemporaneamente confrontarsi in modo diretto con altri professionisti del settore.

PARLA IL COUNTRY HEAD GIANNICO – “In uno scenario di mercato non facile abbiamo voluto rafforzare il nostro impegno a supportare promotori finanziari e private banker che quotidianamente aiutano gli investitori a pianificare il proprio futuro”, ha detto Donato Giannico, country head per l’Italia di Raiffeisen Capital Management. “Questi canali sono specificamente dedicati ai nostri partner, con l’obiettivo di rendere fruibile e immediatamente disponibile la ricerca e il contributo dei nostri esperti attraverso la pubblicazione di post, articoli e video news”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: