Invesco, J.P. Morgan AM e Schroders insieme per incontrare i consulenti in Italia

FINANZA IN 3D – Tre colossi dell’asset management internazionale – Invesco, J.P. Morgan Asset Management e Schroders – si alleano per un roadshow in quattro tappe in Italia dedicato ai professionisti della consulenza finanziaria, con cui condivideranno le proprie view e la propria exertise. L’inedita iniziativa, chiamata Finanza in 3D, si terrà nel mese di ottobre a Padova (il 7), Torino (l’8), Bologna (il 21) e Napoli (il 22).

INNOVAZIONE E VALORE AL SETTORE – Obiettivo dell’evento, hanno spiegato i tre protagonisti, è portare innovazione e valore al settore del risparmi gestito, in continua evoluzione, mettendo da parte per un momento la competizione tra i diversi gruppi. Durante le varie tappe dell’evento, come in una vera e propria prima cinematografica, a sfilare sul red carpet saranno i gestori internazionali delle tre case di investimento i quali, su un unico palcoscenico, illustreranno le proprie soluzioni di investimento per affrontare al meglio l’attuale complesso contesto economico-finanziario e analizzeranno le strategie per far fronte alla crescente domanda di diversificazione da parte degli investitori.

DETTAGLI OPERATIVI
– Le sale cinematografiche della catena The Space Cinema saranno le insolite location degli incontri e faranno da cornice alle quattro tappe del tour Finanza in 3D. Gli incontri, riservati ai soli operatori professionali, inizieranno alle ore 10 terminando alle 13.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!