Savills Investment Management, doppia nomina in Italia

DUE NEW ENTRY – Savills Investment Management (prima nota come Cordea Savills) ha rafforzato il proprio team italiano di investimenti con l’ingresso di due professionisti senior. Si tratta di Massimo Morlotti (nella foto), entrato con il ruolo di director of investments, e di Michela Quochi, che ricopre la carica di associate director of investments della Savills Investment Management Sgr, con sede a Milano.

MASSIMO MORLOTTI – Morlotti, che riporta direttamente a Cristiano Ronchi, head of investments per l’Italia, proviene da Vegagest Sgr, dove ricopriva la carica di head of real estate fund management. In precedenza, era stato head of portfolio management (per i fondi immobiliari) presso Caam Real Estate Italia Sgr (ora Amundi RE). Nel 2004 ha ottenuto la qualifica di Chartered Financial Analyst.

MICHELA QUOCHI – Michela Quochi invece, arriva in Savills da Cbre Global Investors Italia, dove era senior asset manager of office, logistics and retail assets per quanto riguardava i fondi paneuropei della società Direct Investments e Sgr Fund e nel nuovo ruolo riporta anch’essa direttamente a Cristiano Ronchi. Prima di questo incarico, Quochi ha ricoperto il ruolo di senior property manager of residential, office and industrial assets presso Arcotecnica Real Estate Srl. E’ membro dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori e Conservatori della Provincia di Milano.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!